L’idea di piacere a tutti l’ho abbandonata da tempo, e la cosa non mi spaventa.
Come nella vita privata, quando sai chi sei e cosa puoi dare, non hai spazio per chi non ti apprezza.
Di solito faccio sempre il contrario: vi porto nel mio mondo, nel mio modo di fotografare, vi annoio con le mie parole sotto questi post nella speranza che chi ha capito cosa c’è dietro ai miei scatti possa farsi avanti.
E io mi sento sempre pronta a soddisfare le persone che mi scelgono perchè hanno capito come posso farle sentire.
Oggi invece voglio dirvi care mamme, se dovete ancora scegliere un fotografo per i vostri momenti intimi e delicati, quali esigenze non riesco a soddisfare e per chi appunto non sono i miei servizi fotografici:

1. PER CHI RICERCA SOLO BELLEZZA ESTETICA

Certo che voglio farti sentire bella, ma il mio modo di lavorare e interagire con te vuole farti sentire la più sexy attraverso quella parte che non sai di avere, ma per la quale hai contattato una professionista specializzata che sappia valorizzarla.
Per questo motivo punto su un solo cambio d’abito, di modo che si crei coerenza nell’eventuale storia che scriveremo sul tuo fotolibro, e soprattutto per non spezzare l’atmosfera rilassata che tento di ricreare per farti sentire a tuo agio.

2. PER CHI VUOLE AVERE IL CONTROLLO DEL SERVIZIO

Sono sempre a tua disposizione per aiutarti, e io stessa amo ascoltare le tue proposte che ti fanno sentire più te stessa, ma mi hai scelta perchè dopo aver visionato i miei lavori, ti ci ritrovi e pensi che io possa esaudire il tuo desiderio di sentirti in un certo modo: molto probabilmente perchè me lo hai visto già fare con qualcun’altro.
Se mi hai scelta è perchè ti fidi.
Perciò non ti preoccupare se ad ogni scatto i capelli non sono perfetti o se il vestito non ti valorizza a sufficienza, ma lasciati trasportare dal momento.
E non ti preoccupare della scelta delle immagini: ti darò sempre e solo le più belle.

3. PER CHI AMA IL POSATO

Sempre più volentieri mi sto distaccando da tutto ciò che può sembrare lo scatto perfetto, per non sacrificare l’aspetto reale della situazione.
Se ti piacciono le foto posate posso accontentarti, ma dovresti pensare di cambiare tipologia di servizio, passando da uno di maternità o famiglia a un book ritratto.
Voglio darti qualcosa di autenticamente perfetto.

Hai trovato quello che cercavi leggendo questo articolo?
Se vuoi vivere l'esperienza del servizio di famiglia con me, contattami per maggiori informazioni

    Ti invierò solo promozioni riservate per servizi fotografici a prezzi in promo. I tuoi dati con me sono al sicuro e potrei rimuoverti quando vorrai. Leggi qui la privacy policy.